Copyright © 2017 - 2027 L.C.L. Srl by Bevilacqua Luca. All rights reserved
E' un processo di stampa che consente di trasferire un'immagine o un design su una vasta gamma di materiali, inclusi quelli rigidi, flessibili e tridimensionali. Alcuni dei materiali comuni su cui è possibile utilizzare la tampografia includono:
Questo tipo di stampa per un gran numero di pezzi può essere la vostra soluzione ideale per contenere i costi!
Un processo di marcatura o decorazione di superfici mediante l'applicazione di un motivo o un testo utilizzando calore e pressione. È un metodo comune utilizzato nell'industria della stampa e della lavorazione di materiali come carta, cartone, pelle, plastica e altri materiali.
Il termine "transfer a caldo" nella stampa si riferisce a una tecnica di stampa in cui un'immagine o un design viene trasferito su un substrato, di solito tessuto o materiale sintetico, utilizzando calore e pressione.
Il processo di stampa a caldo richiede l'uso di una stampante speciale che utilizza un film o un nastro termo-trasferibile contenente l'immagine o il design desiderato.
Può essere utilizzata per tranciare una vasta gamma di materiali e prodotti. Ecco alcuni esempi di prodotti che possono essere tranciati utilizzando una macchina fustellatrice automatica:
Essendo un macchinario utilizzato per lo più per una quantità elevata di pezzi, come alternative possediamo anche fustellatrici a ponte e a bandiera riportate qui sotto in figura..
Trancia a ponte
Trancia a bandiera